Domande Frequenti
Qual è il tempo di consegna del mio ordine?
Quando fai un ordine su
solavera-boutique, i tempi di consegna sono leggermente diversi da quelli a cui sei forse abituato. Poiché i nostri prodotti vengono spediti direttamente dai nostri fornitori, possiamo risparmiare notevolmente sui costi di stoccaggio e trasporto. In questo modo possiamo offrire i nostri prodotti a prezzi molto competitivi.
Il tempo medio di consegna è di 5–10 giorni lavorativi (da lunedì a venerdì, escluse le festività).
Cosa devo fare se non ho ancora ricevuto il mio ordine?
A causa del grande interesse per i nostri prodotti, può capitare che il tuo ordine arrivi un po’ più tardi del previsto. Ti chiediamo un po’ di comprensione.
Se questo periodo è trascorso e non hai ancora ricevuto nulla, invia una e-mail a support@solavera-boutique.it Verificheremo subito cosa sta succedendo con il tuo pacco.
Voglio cambiare/restituire il mio ordine, come devo fare?
Per effettuare un reso è sufficiente contattare il nostro servizio clienti tramite info@
solavera-boutique.it Indica nel messaggio il tuo nome, il numero d’ordine (ad es. #0000) che trovi nell’e-mail di conferma e il motivo del reso.
Ti forniremo quindi l’indirizzo di restituzione e confermeremo il reso. Dopo di ciò, potrai spedire il prodotto a noi tramite il corriere che preferisci.
Quali sono i costi per i resi?
Purtroppo le spese di restituzione sono a carico del cliente. I costi dipendono dal corriere scelto. Consulta il sito web del corriere con cui desideri spedire per maggiori informazioni sui prezzi.
Quali sono le condizioni per restituire il/i mio/i prodotto/i?
Il termine di reso è sempre di 14 giorni. Il periodo di 14 giorni decorre dal giorno in cui hai ricevuto l’articolo. Tuttavia, sono previste alcune condizioni per poter effettuare il reso.
Puoi restituire l’articolo solo se:
● Il termine di reso non è ancora scaduto;
● Il prodotto è nella confezione originale e con tutte le etichette ancora attaccate;
● Il prodotto non è stato utilizzato.
Quali metodi di pagamento posso utilizzare?
Accettiamo pagamenti tramite Carta di credito e PayPal. Se non sei sicuro che il tuo metodo di pagamento sia accettato, segui semplicemente i passaggi nella pagina di pagamento per vedere tutte le opzioni disponibili.
Tutte le transazioni vengono elaborate tramite sistemi di pagamento sicuri e affidabili e sono quindi 100% sicure.
Cosa devo fare se non ho ricevuto l’e-mail di conferma del mio ordine?
Questo non dovrebbe accadere. Invia una e-mail con il tuo nome completo e il tuo indirizzo e-mail a info@solavera-boutique.it. Ti aiuteremo il prima possibile.
Posso annullare il mio ordine?
Vuoi annullare il tuo ordine per qualsiasi motivo? Invia il prima possibile una e-mail a info@.solavera-boutique.it Indica il tuo nome, il numero d’ordine (ad es. #0000) che trovi nell’e-mail di conferma e, se possibile, anche il motivo per cui desideri annullare l’ordine.